rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sapore d'Irpinia

Sapore d'Irpinia

A cura di Rosa Iandiorio

L’Irpinia è una terra di sapori autentici, custode antica di vini pregiati e specialità gastronomiche ricche di gusto. Un luogo incantevole dove sedersi in silenzio per ammirare la sua anima più vera. L'anima di una terra dove per secoli la natura ha scandito i ritmi del tempo, lasciandoci in eredità un patrimonio agroalimentare immenso. È tempo di partire buongustai per riscoprire insieme questo ‘Sapore d'Irpinia’

Sapore d'Irpinia

Il Taurasi tra i prodotti più richiesti nella vetrina del Made in Italy di Amazon

Il nettare prodotto da Quintodecimo risulta tra le eccellenze più cercate

Il Taurasi è uno dei prodotti più richiesti sullae vetrina Made in Italy di Amazon. 

Il pregiato nettare riserva Vigna Grande Cerzito Docg rosso di Quintodecimo prodotto a Mirabella dal Professore Moio fa parte di quei prodotti di nicchia inseriti nella speciale sezione dedicata ai prodotti italiani che possono essere classificati come "Made in Italy" secondo le normative vigenti.

 L'obiettivo del negozio è quello di divulgare lo stile e la tradizione del "Made in Italy", un marchio che è sinonimo in tutto il mondo di ricercatezza dei materiali, attenzione ai dettagli e creatività.

La vetrina Made in Italy aiuta i clienti a scoprire una vasta gamma di articoli che meglio rappresentano l'Italia. Nella home page troverai una selezione di prodotti appartenenti alle seguenti categorie: Cucina e cantina, Casa e arredo (arredamento, articoli per la casa, prodotti tessili e decorazioni per interni), Abiti e accessori (vestiti, scarpe, borse, gioielli e orologi) e Bellezza e benessere (prodotti per la cura personale). 

Eccellenze particolarmente costose e di grande qualità. Tra tutte gli utenti hanno particolarmente gradito il Rosso d'Irpinia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Taurasi tra i prodotti più richiesti nella vetrina del Made in Italy di Amazon

AvellinoToday è in caricamento