rotate-mobile
Sapore d'Irpinia

Sapore d'Irpinia

A cura di Rosa Iandiorio

L’Irpinia è una terra di sapori autentici, custode antica di vini pregiati e specialità gastronomiche ricche di gusto. Un luogo incantevole dove sedersi in silenzio per ammirare la sua anima più vera. L'anima di una terra dove per secoli la natura ha scandito i ritmi del tempo, lasciandoci in eredità un patrimonio agroalimentare immenso. È tempo di partire buongustai per riscoprire insieme questo ‘Sapore d'Irpinia’

Sapore d'Irpinia Taurasi

Da Enosteria Tagè appuntamento con 'Parlando di Vino'

Cena degustazione presso il ristorante di Taurasi

Nella piazza principale del comune di Taurasi il suggestivo ristorante di Vincenzo Nitti inaugura una serie di appuntamenti dedicati al nettare di Bacco. 

Si chiama "Parlando di vino" la rassegna che da venerdì 19 novembre avrà luogo nelle suggestive sale dell'antico palazzo di Tagè. 

Circondati da bottiglie d'epoca domani sera, potrete degustare una cena tipica irpina abbinata alle etichette selezionate dal patron Nitti e raccontate da Salvatore Iuliano. Una cena degustazione con un menu di cinque portate creato dallo chef Emanuel Festa ed il suo staff per esaltare i nettari delle aziende vinicole irpine.

Per partecipare è obbligatoria la prenotazione e il green pass. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Enosteria Tagè appuntamento con 'Parlando di Vino'

AvellinoToday è in caricamento