rotate-mobile
Sapore d'Irpinia

Sapore d'Irpinia

A cura di Rosa Iandiorio

L’Irpinia è una terra di sapori autentici, custode antica di vini pregiati e specialità gastronomiche ricche di gusto. Un luogo incantevole dove sedersi in silenzio per ammirare la sua anima più vera. L'anima di una terra dove per secoli la natura ha scandito i ritmi del tempo, lasciandoci in eredità un patrimonio agroalimentare immenso. È tempo di partire buongustai per riscoprire insieme questo ‘Sapore d'Irpinia’

Sapore d'Irpinia

"Il primo assaggio affascina, il secondo Strega", grande successo per i gelati Aloha a Roma

Al Premio Strega l'esordio di una nuova collaborazione tra due aziende campane di successo

Tra i partner del premio letterario Strega 2019, c’è anche l’azienda Aloha. Una novità, apprezzata dall’intero pubblico, che ha riscosso un successo non indifferente grazie alla qualità e al sapore inconfondibile dei gelati dell’azienda irpina. Lo scorso 4 luglio, presso villa Giulia, l’evento dedicato alla cultura, ha ospitato 1400 persone, tra addetti ai lavori e autorità, che hanno saputo apprezzare il prodotto dell’azienda della provincia di Avellino che, per l’occasione ha prodotto gusti legati alla tradizione della prestigiosa azienda Strega Alberti di Benevento.

Un’operazione di co-branding che vedrà le due aziende, Aloha e Strega, portare nello scenario nazionale i prodotti legati alla tradizione del territorio. Quella del premio è stata dunque una giusta occasione per ufficializzare la collaborazione tra le imprese del territorio. Il gelato dell’Aloha nelle versioni Araldo e Croccante, che nella critica è stato uno dei superfavoriti, ha richiamato un vecchio slogan della casa di Benevento adattato all’occasione: “il primo assaggio affascina…Il secondo Strega!”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Il primo assaggio affascina, il secondo Strega", grande successo per i gelati Aloha a Roma

AvellinoToday è in caricamento