rotate-mobile
Giovedì, 8 Dicembre 2022
Sapore d'Irpinia

Sapore d'Irpinia

A cura di Rosa Iandiorio

L’Irpinia è una terra di sapori autentici, custode antica di vini pregiati e specialità gastronomiche ricche di gusto. Un luogo incantevole dove sedersi in silenzio per ammirare la sua anima più vera. L'anima di una terra dove per secoli la natura ha scandito i ritmi del tempo, lasciandoci in eredità un patrimonio agroalimentare immenso. È tempo di partire buongustai per riscoprire insieme questo ‘Sapore d'Irpinia’

Sapore d'Irpinia

Stile Partenopeo, in città la nuova pizzeria di Marco Tango

Ha aperto ad Avellino la pizzeria dal cuore e lo stile napoletano

Ritorna in città il pizzaiolo napoletano Marco Tango. Dopo una serie di esperienze in giro per il Sud Italia, Tango ritorna nella città capoluogo con il suo “Stile Partenopeo”. 

La nuova pizzeria ha aperto le porte, giovedì 27 ottobre, in via Generale Cascino. Un locale ispirato ai sapori della Campania e all'essenza della tonda napoletana. Pizze con ingredienti di prima scelta divise in tradizionali, sfiziose e gourmet. Comune denominatore la grande attenzione alle materie prime e all'impasto. In carta non mancano i fritti come i crocchè di patate, le frittatine di pasta e le montanarine.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stile Partenopeo, in città la nuova pizzeria di Marco Tango

AvellinoToday è in caricamento