rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sapore d'Irpinia

Sapore d'Irpinia

A cura di Rosa Iandiorio

L’Irpinia è una terra di sapori autentici, custode antica di vini pregiati e specialità gastronomiche ricche di gusto. Un luogo incantevole dove sedersi in silenzio per ammirare la sua anima più vera. L'anima di una terra dove per secoli la natura ha scandito i ritmi del tempo, lasciandoci in eredità un patrimonio agroalimentare immenso. È tempo di partire buongustai per riscoprire insieme questo ‘Sapore d'Irpinia’

Sapore d'Irpinia

Sohosushi & Samba, la cucina nipponica di Angiuoni si sposta sul mare di Salerno

L'imprenditore avellinese porta il sushi brasiliano presso il Lloyd's Baia Beach

Dopo aver introdotto per primo il Sushi ad Avellino Luca Angiuoni ha lasciato il timone della sua creatura ad una nuova gestione per dedicarsi ad un format gastronomico che coniuga la cultura giapponese a quella brasiliana.

Il famoso sushi brasiliano è il prodotto della più grande comunità giapponese all’estero. Un nuovo trend che ha preso piede da tempo in tutto il mondo e che il ristoratore ha voluto traghettare in Campania presso il Lloyd's Baia Beach ai piedi della struttura ricettiva degli imprenditori avellinesi Marinelli. 

A pranzo e a cena, tutti i giorni tranne il martedì potrete godere di un mix esplosivo di gusti conturbanti e colori ammicanti in un'atmosfera frizzante a due passi dal mare. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sohosushi & Samba, la cucina nipponica di Angiuoni si sposta sul mare di Salerno

AvellinoToday è in caricamento