menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ritorna la regina del food porn avellinese, riapre Burger Queen

Riparte da una nuova sede il pub di Antonietta Corsi

Continua l'avventura di Antonietta Corsi, in arte 'La Regina'. La giovane imprenditrice che si è fatta conoscere dal pubblico dei gastronomi per la sua capacità di unire gusto e qualità in una formula fast-food, ritorna dopo il lungo periodo di stop.

Per il suo Burger Queen nuova sede e nuovo look. Il locale che si è affermato in poco tempo tra i giovani e i meno giovani, uniti dalla voglia di mangiare cibo da strada succulento e ben confezionato, si trasferisce in via Moccia 58.

"Dopo varie odissee, pandemie, burocrazie, investimenti, problemi, intoppi ecc, ci siamo - esordisce Corsi -  La nostra nuova sede è pronta.  Riapriremo in Via Moccia 58, di fronte il terminal dei BUS, alle spalle della motorizzazione civile.  Per il primo periodo, effettueremo solo consegna a domicilio, tramite Alfonsino, ed asporto tramite la nostra APP, disponibile negli store ANDROID ed APPLE.  Domani pubblicheremo un video che spiega brevemente come ordinare. Siamo pronti a tornare per sfamare la vostra fame".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Disfunzioni idriche in Irpinia: l'avviso di Alto Calore

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento