rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sapore d'Irpinia

Sapore d'Irpinia

A cura di Rosa Iandiorio

L’Irpinia è una terra di sapori autentici, custode antica di vini pregiati e specialità gastronomiche ricche di gusto. Un luogo incantevole dove sedersi in silenzio per ammirare la sua anima più vera. L'anima di una terra dove per secoli la natura ha scandito i ritmi del tempo, lasciandoci in eredità un patrimonio agroalimentare immenso. È tempo di partire buongustai per riscoprire insieme questo ‘Sapore d'Irpinia’

Sapore d'Irpinia

Il ristorante la Sirena inaugura ad Avellino

La cucina marinara del rinomato ristorante si sposta in città

La cucina marinara del ristorante La Sirena trasloca da Torrette di Mercogliano ad Avellino. 

Il 5 giugno si apriranno le porte del locale in via Mancini a tutti i food-lover amanti dei crudi e delle tradizionali pietanze ittiche reinterpretate con ingredienti di prima scelta e la giusta dose di creatività.

In menù una proposta variegata che potrà contare sul pescato del Mediterraneo dell'omonima Pescheria. Tra i piatti non potrà mancare il tagliolino gamberi e tartufo, un best seller del ristorante e, ovviamente una carta dei vini prestigiosa pensata per qualsiasi abbinamento.

La nuova sede si propone anche come il luogo ideale per una veloce pausa pranzo, o magari per organizzare un business lunch. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il ristorante la Sirena inaugura ad Avellino

AvellinoToday è in caricamento