rotate-mobile
Sabato, 15 Giugno 2024
Sapore d'Irpinia

Sapore d'Irpinia

A cura di Rosa Iandiorio

L’Irpinia è una terra di sapori autentici, custode antica di vini pregiati e specialità gastronomiche ricche di gusto. Un luogo incantevole dove sedersi in silenzio per ammirare la sua anima più vera. L'anima di una terra dove per secoli la natura ha scandito i ritmi del tempo, lasciandoci in eredità un patrimonio agroalimentare immenso. È tempo di partire buongustai per riscoprire insieme questo ‘Sapore d'Irpinia’

Sapore d'Irpinia

Aria di festa in casa Saporitaly: Geda e Antonio festeggiano i sei anni di attività

Geda Dell'anno: "La nostra è stata una crescita continua di cui dobbiamo ringraziare soprattutto i nostri clienti che ci hanno sostenuto e dato fiducia"

Aria di festa a Viale Italia. Saporitaly spegne sei candeline e lo fa con lo spirito che da sempre anima i cuori di Geda dell'Anno e Antonio Magliacane. 

Qualità e passione gli ingredienti che non mancano mai sulle loro tavole.

Geda è la padrona di casa, accoglie gli ospiti e li mette a proprio agio, con grazia li accompagna in un percorso gastronomico familiare e genuino.

Antonio Magliacane è il cuoco, irpino doc, che ha designato un proposta legata a doppio filo col territorio e la storia di famiglia, senza però disdegnare il richiamo del mare.

I sei anni segnano per la coppia di ristoratori un traguardo importante, soprattutto per la battuta d'arresto causata dal Covid. Dopo il restyling dello scorso anno, adesso l'obiettivo è proseguire con maggiore consapevolezza nel segno di una crescita professionale dettata da umiltà e massimo rispetto per il cliente. 

In sei anni, materie prime stagionali, ricette della tradizione e tanta personalità, hanno raccolto consensi e gradimento da parte del pubblico avellinese e non solo. 

"Amiamo la nostra terra e la celebriamo ogni giorno per offrire ai nostri ospiti una cucina di qualità - spiega Geda Dell'Anno - I sei anni per noi segnano un bel traguardo che ci offre ulteriori spunti per offrire un'esperienza sempre più appagante. La nostra è stata una crescita continua di cui dobbiamo ringraziare soprattutto i nostri clienti che ci hanno sostenuto e dato fiducia. Ma dietro il nostro lavoro non sono mancati i sacrifici, soprattutto dopo il lungo lockdown. E oggi tiriamo le somme di questa avventura che ci ha reso orgogliosi di quanto fatto sino ad ora. Resteremo quelli di sempre con un background professionale sicuramente rafforzato e non mancheranno le sorprese per questa nuova stagione. Tra le novità un menu aggiornato in base alla stagionalità e uno spazio esterno rinnovato per offrire ai nostri clienti il massimo comfort. Infine, vi anticipo un primo piatto da non perdere: uno gnocco di patate con crema di zafferano, asparagi e guanciale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aria di festa in casa Saporitaly: Geda e Antonio festeggiano i sei anni di attività

AvellinoToday è in caricamento