menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nuove proposte enogastronomiche per la ripartenza della Posta

Dal 25 giugno riapre il winebar a Grottaminarda

Il 25 giugno riapre La Posta. L'enoteca di Grottaminarda ritorna sulla scena con una carta dei vini ricca di proposte interessanti. Un ode al territorio, ma anche all'Italia enologica e alle migliori espressioni dei vitigni internazionali.

Sul corso principale del paese, Roberto Buglione de Filippis vi aspetta dalle 18.00 con le sue offerte gastronomiche anticonvenzionale, di richiamo locale, ma mai banale. Un luogo dove trascorrere piacevoli soste con gli amici in un'atmosfera calda e rilassante. Un indirizzo sicuramente da non perdere. 

"Stiamo lavorando per rendere fruibile e attraversabile il nostro spazio - scrive Buglione - In questi giorni stiamo rincontrando i nostri amici e le nostre amiche vignaiol* per riorganizzare la nuova carta vini. Stiamo reinventando la piccola cucina. Sanificando gli ambienti e riorganizzando la sala per ospitarvi in sicurezza. Lavoreremo su numeri ridotti quindi sarà necessaria la prenotazione al numero 3338798586. Apriamo dalle 18:00 in poi. Come sempre l'ingresso è riservato ai soci ARCI".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini Covid, si aprono le prenotazioni per gli over 60

Attualità

Psicosi Astrazeneca, in Campania uno su tre rinuncia

Ultime di Oggi
  • Sport

    Fella fulmina il Bari, l'Avellino vola: 1-0

  • Cronaca

    Avellino, la polizia municipale sequestra 300 kg di frutta

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento