rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sapore d'Irpinia

Sapore d'Irpinia

A cura di Rosa Iandiorio

L’Irpinia è una terra di sapori autentici, custode antica di vini pregiati e specialità gastronomiche ricche di gusto. Un luogo incantevole dove sedersi in silenzio per ammirare la sua anima più vera. L'anima di una terra dove per secoli la natura ha scandito i ritmi del tempo, lasciandoci in eredità un patrimonio agroalimentare immenso. È tempo di partire buongustai per riscoprire insieme questo ‘Sapore d'Irpinia’

Sapore d'Irpinia Grottaminarda

Nuove proposte enogastronomiche per la ripartenza della Posta

Dal 25 giugno riapre il winebar a Grottaminarda

Il 25 giugno riapre La Posta. L'enoteca di Grottaminarda ritorna sulla scena con una carta dei vini ricca di proposte interessanti. Un ode al territorio, ma anche all'Italia enologica e alle migliori espressioni dei vitigni internazionali.

Sul corso principale del paese, Roberto Buglione de Filippis vi aspetta dalle 18.00 con le sue offerte gastronomiche anticonvenzionale, di richiamo locale, ma mai banale. Un luogo dove trascorrere piacevoli soste con gli amici in un'atmosfera calda e rilassante. Un indirizzo sicuramente da non perdere. 

"Stiamo lavorando per rendere fruibile e attraversabile il nostro spazio - scrive Buglione - In questi giorni stiamo rincontrando i nostri amici e le nostre amiche vignaiol* per riorganizzare la nuova carta vini. Stiamo reinventando la piccola cucina. Sanificando gli ambienti e riorganizzando la sala per ospitarvi in sicurezza. Lavoreremo su numeri ridotti quindi sarà necessaria la prenotazione al numero 3338798586. Apriamo dalle 18:00 in poi. Come sempre l'ingresso è riservato ai soci ARCI".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuove proposte enogastronomiche per la ripartenza della Posta

AvellinoToday è in caricamento