rotate-mobile
Sapore d'Irpinia

Sapore d'Irpinia

A cura di Rosa Iandiorio

L’Irpinia è una terra di sapori autentici, custode antica di vini pregiati e specialità gastronomiche ricche di gusto. Un luogo incantevole dove sedersi in silenzio per ammirare la sua anima più vera. L'anima di una terra dove per secoli la natura ha scandito i ritmi del tempo, lasciandoci in eredità un patrimonio agroalimentare immenso. È tempo di partire buongustai per riscoprire insieme questo ‘Sapore d'Irpinia’

Sapore d'Irpinia

Pizza in teglia, la cottura perfetta: la videoricetta della Pizzeria Romana

Alessandro Melillo mostra la cottura della pizza in teglia fatta in casa

Dopo aver appreso i suggerimenti di Alessandro Melillo per realizzare l'impasto della pizza in teglia (guarda qui) continuano le video ricette della Pizzeria Romana.

Questa volta il pizzaiolo ha girato un video per spiegare come cuocere le vostre pizze ottenendo un risultato perfetto. 

La ricetta nel video 

La pizzeria romana continua la sua collaborazione con il team di creativi Virgo29 production che, anche durante l’emergenza covid 19, lavora in smart working. Un lavoro non facile a distanza: grazie all’abilità del team di questi creativi avellinesi, Pierpaolo Festa, Serena Giuditta e Vincenzo Ricciardelli, la pizzeria romana è riuscita a portare le sue ricette fino a casa degli spettatori e degli amanti della sua pizza.

“Le riprese sono homemade, ovvero realizzate con uno smartphone da Alessandro stesso” - spiega Serena - “La continuità lavorativa in questi anni con la pizzeria romana ci ha permesso di superare alcune barriere dovute alla distanza fisica. In smart working abbiamo realizzato un gioco di montaggio che potesse intrattenere e interessare il suo pubblico. Presto altre novità sulla pagina della pizzeria romana, sempre targate Virgo29 production!”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pizza in teglia, la cottura perfetta: la videoricetta della Pizzeria Romana

AvellinoToday è in caricamento