rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sapore d'Irpinia

Sapore d'Irpinia

A cura di Rosa Iandiorio

Riapre l'Osteria del Borgo, il wine-bar guidato da Marsia del Sorbo

In nome di Agostino Della Gatta torna a rivivere l'antico borgo di Castelvetere

Uno dei luoghi piú suggestivi della Campania, il Borgo di Castelvetere torna a risplendere nel nome di Agostino Della Gatta, artefice del Turismo Integrato in Irpinia, scomparso prematuramente lo scorso 30 gennaio.
A portare avanti uno dei progetti che gli fu tanto caro una giovanissima donna, Marsia del Sorbo. È lei che da sabato ha con coraggio preso il timone dell'Osteria del Borgo, punto di ristoro del primo paese-albergo d'Irpinia, tra i modelli piú belli e illuminati di albergo diffuso in Italia.
Marsia del Sorbo ha pensato per l'Osteria del Borgo ad un Wine bar in cui il protagonista resta indiscutibilmente il territorio . Spazio quindi alle nostre Docg e alle pietanze più note della verde Irpinia come la ormai famosissima Maccaronara.
In uno scenario incantevole potrete abbandonare gli orologi e immergervi in una dimensione fuori dal tempo e dallo spazio, degustando ottimi vini e pietanze della tradizione culinaria locale, riscoprendo l'Irpinia seduti a tavola davanti ad un piatto e ad un bicchiere.
 

Si parla di

Riapre l'Osteria del Borgo, il wine-bar guidato da Marsia del Sorbo

AvellinoToday è in caricamento