rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sapore d'Irpinia

Sapore d'Irpinia

A cura di Rosa Iandiorio

L’Irpinia è una terra di sapori autentici, custode antica di vini pregiati e specialità gastronomiche ricche di gusto. Un luogo incantevole dove sedersi in silenzio per ammirare la sua anima più vera. L'anima di una terra dove per secoli la natura ha scandito i ritmi del tempo, lasciandoci in eredità un patrimonio agroalimentare immenso. È tempo di partire buongustai per riscoprire insieme questo ‘Sapore d'Irpinia’

Sapore d'Irpinia

Riapre Nolurè, il bar lounge in centro città riparte con un nuovo format

Dalla colazione all'happy hour, dal brunch all’aperitivo, oggi inaugura il 'nuovo' Nolurè

Riapre Nolurè. Il bar lounge di via Matteotti dopo un lungo periodo di pausa per dare forma ad un inedito restyling ritorna con una nuova interessante proposta. 

Noluré è il primo spazio interamente dedicato all’omonimo marchio, nel centro della città di Avellino. Questo Lounge Bar è nato con la finalità di promuovere i prodotti Nolurè insieme alle migliori eccellenze del made in Italy. Un’offerta enogastronimca ed un servizio di alta qualità sempre attento alle esigenze del cliente. 

La produzione alimentare gestita all’interno di Nolurè Lounge Bar è artigianale e articolata in quattro diverse linee: pasticceria, cucina, pizzeria e prodotti da bar. Dalla colazione alla cena potrete accomodarvi negli ampi ed eleganti spazi del locale di via Matteotti per degustare la proposta del giorno, oppure sorseggiare un calice attingendo dalla ricca carta dedicata all'aperitivo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riapre Nolurè, il bar lounge in centro città riparte con un nuovo format

AvellinoToday è in caricamento