rotate-mobile
Sapore d'Irpinia

Sapore d'Irpinia

A cura di Rosa Iandiorio

L’Irpinia è una terra di sapori autentici, custode antica di vini pregiati e specialità gastronomiche ricche di gusto. Un luogo incantevole dove sedersi in silenzio per ammirare la sua anima più vera. L'anima di una terra dove per secoli la natura ha scandito i ritmi del tempo, lasciandoci in eredità un patrimonio agroalimentare immenso. È tempo di partire buongustai per riscoprire insieme questo ‘Sapore d'Irpinia’

Sapore d'Irpinia Atripalda

Riapre Memea Vecchie ricette, la cucina delle nonne direttamente a casa tua

Il punto ristoro di via Melfi riparte: un'ampia proposta da gustare a casa, o in ufficio

Mercoledì 23 Settembre riapre MEMEA. Dopo una lunga pausa riparte il delizioso locale atripaldese dedicato ai sapori veraci della tradizione locale. Ricette antiche rivivono nella cucina di Memea, un punto ristoro rinomato per la qualità dei prodotti e la bontà dei suoi piatti.  

Ogni giorno al numero 24 di Via Melfi vi attendono primi, secondi e dolci succulenti preparati con cura e passione dalla titolare per rallegrare le vostre pausa pranzo e ricaricare le lunghe giornate di lavoro. 

FB_IMG_1600419437186-2

Manicaretti gustosi, sani e genuini da gustare comodamente a casa senza l'esigenza di mettere su pentole e fornelli. A pranzo, a cena e per l'aperitivo una proposta ricca e interessante che risponde ai ritmi frenetici del mondo di oggi senza mai dimenticare il calore che evoca il cibo di una volta, intramontabile interprete di ricordi e memorie di famiglia.

FB_IMG_1600419369278-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riapre Memea Vecchie ricette, la cucina delle nonne direttamente a casa tua

AvellinoToday è in caricamento