rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sapore d'Irpinia

Sapore d'Irpinia

A cura di Rosa Iandiorio

L’Irpinia è una terra di sapori autentici, custode antica di vini pregiati e specialità gastronomiche ricche di gusto. Un luogo incantevole dove sedersi in silenzio per ammirare la sua anima più vera. L'anima di una terra dove per secoli la natura ha scandito i ritmi del tempo, lasciandoci in eredità un patrimonio agroalimentare immenso. È tempo di partire buongustai per riscoprire insieme questo ‘Sapore d'Irpinia’

Sapore d'Irpinia Serino

15 anni di emozioni, riapre la Locandiera di Laura Rocco

Dal 19 giugno riapre a Serino il ristorante di Laura Rocco

A marzo era in procinto di festeggiare i suoi 15 anni di attività, poi il lockdown e l'emergenza sanitaria l'avevano costretta alla chiusura e quindi a rinviare tutto. 

Ma adesso Laura Rocco è pronta a continuare la sua avventura.  Il 19 giugno nel borgo di Canale riapre il suggestivo ristorante La Locandiera. Tavoli all'aperto, atmosfera soffusa e fascino antico faranno da cornice alla cucina tipica di Laura Rocco.

FB_IMG_1592230881526-2

In menu piatti della tradizione, sapori senza tempo serviti con garbo e simpatia da Laura che con la Locandiera prova a raccontare la sua terra ricostruendo fasti sopiti e trasmettendo emozioni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

15 anni di emozioni, riapre la Locandiera di Laura Rocco

AvellinoToday è in caricamento