rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sapore d'Irpinia

Sapore d'Irpinia

A cura di Rosa Iandiorio

L’Irpinia è una terra di sapori autentici, custode antica di vini pregiati e specialità gastronomiche ricche di gusto. Un luogo incantevole dove sedersi in silenzio per ammirare la sua anima più vera. L'anima di una terra dove per secoli la natura ha scandito i ritmi del tempo, lasciandoci in eredità un patrimonio agroalimentare immenso. È tempo di partire buongustai per riscoprire insieme questo ‘Sapore d'Irpinia’

Sapore d'Irpinia

Riapre il Forno Senza Glutine di Fabrizio

Cambio di sede per l'oasi del gluten free avellinese

Venerdì 18 febbraio, alle 18.00, riapre il Forno Senza Glutine di Fabrizio. La nuova sede si trova al civico 453 di Viale Italia, a pochi metri dal precedente locale.

Fabrizio, in pochi anni, è diventato un punto di riferimento per tutti coloro che soffrono di intolleranza al glutine, conquistando anche il palato degli avellinesi che semplicemente amano i lievitati dolci e salati del suo forno.

Il laboratorio artigianale, infatti, non si limita alla produzione di pane, ma senza mai dimenticare la cura nella scelta degli ingredienti, realizza ottimi dolci, rustici e pizze al taglio di vari gusti.

Un servizio sempre curato convenzionato con il Sistema Sanitario Nazionale che garantisce attenzione nelle preparazione senza contaminazione dalle farine, ricercatezza e genuinità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riapre il Forno Senza Glutine di Fabrizio

AvellinoToday è in caricamento