rotate-mobile
Sapore d'Irpinia

Sapore d'Irpinia

A cura di Rosa Iandiorio

L’Irpinia è una terra di sapori autentici, custode antica di vini pregiati e specialità gastronomiche ricche di gusto. Un luogo incantevole dove sedersi in silenzio per ammirare la sua anima più vera. L'anima di una terra dove per secoli la natura ha scandito i ritmi del tempo, lasciandoci in eredità un patrimonio agroalimentare immenso. È tempo di partire buongustai per riscoprire insieme questo ‘Sapore d'Irpinia’

Sapore d'Irpinia Mercogliano

Riapre "Dal Presidente", a Mercogliano fritti e panini take away

Nuova sede per la paninoteca take away

Dopo un breve periodo di stop riapre la paninoteca Dal Presidente. Lo street food che delizia i palati dei cittadini di Mercogliano si è rifatto il look optando per una nuova sede, lungo viale San Modestino.

Se avete voglia di cibo veloce che però vi faccia venire l'acquolina in bocca, allora potete scegliere tra la vasta offerta gastronomica di "Dal Presidente". Panini freschi, fatti al momento, che racchiudono in sé tutto il sapore del cibo da strada, ma con attenzione alla selezione degli ingredienti e agli abbinamenti.

Tante le sfizioserie proposte, dagli hot-dog ai cheeseburger, un menu ricco e succulento pensato per tutti i gusti. Tra i cavalli di battaglia del punto ristoro restano: Capitan America, Big Ben, Paesano. Tra i fritti immancabili i crocchè di patate artigianali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riapre "Dal Presidente", a Mercogliano fritti e panini take away

AvellinoToday è in caricamento