Sapore d'Irpinia

Opinioni

Sapore d'Irpinia

A cura di Rosa Iandiorio

L’Irpinia è una terra di sapori autentici, custode antica di vini pregiati e specialità gastronomiche ricche di gusto. Un luogo incantevole dove sedersi in silenzio per ammirare la sua anima più vera. L'anima di una terra dove per secoli la natura ha scandito i ritmi del tempo, lasciandoci in eredità un patrimonio agroalimentare immenso. È tempo di partire buongustai per riscoprire insieme questo ‘Sapore d'Irpinia’

Sapore d'Irpinia

Il pesce si mangia in pescheria: dopo la chiusura Crudo&Cotto riparte con tante novità

Da oggi ritorna la cucina marinara del ristorante-pescheria di via Mancini

Cambio di chef per la risto-pescheria Crudo&Cotto. La cucina marinara di via Mancini riparte da un nuovo menù ispirato alla gastronomia flegrea.

Da oggi la cambusa avellinese riapre dopo un mese di fermo che ha permesso ai titolari di raccogliere le idee per tornare sul mercato più forti di prima. La novità è la collaborazione con l'executive chef Antonio Anzalone che dalle sponde di Bacoli ha studiato per gli ospiti di Crudo&Cotto un percorso degustativo incentrato su specialità ittiche provenienti direttamente dal porto di Pozzuoli.
Al comando della sala ci sarà il direttore Leonardo Adamo, mentre la pescheria sarà guidata dal capitano Michele Sorrentino. Crudo&Cotto è infatti pronto a servirvi anche al banco pescheria e per rispondere alle esigenze più svariate non dimentica nemmeno l' intramontabile take away.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il pesce si mangia in pescheria: dopo la chiusura Crudo&Cotto riparte con tante novità

AvellinoToday è in caricamento