rotate-mobile
Sapore d'Irpinia

Sapore d'Irpinia

A cura di Rosa Iandiorio

Ottavo Nano nella top five delle migliori birrerie della Campania

Il pub atripaldese ha ricevuto la nomination all'Oscar per il Premio Mangia e Bevi le Eccellenze Campane

L'Ottavo Nano si aggiudica la nomination all'Oscar per il trofeo Mangia e Bevi le Eccellenze Campane. Un bel riconoscimento per il pub atripaldese che grazie alla passione e alla professionalità di anni di onorabile carriera conquista un ambito traguardo. 
Il premio, infatti, nasce come naturale evoluzione della guida MangiaeBevi nonché come riconoscimento e gratificazione di quelle attività di ristorazione e di quegli operatori del settore che si siano distinte/i durante il corso dell’ultimo anno.
Sono 15 le categorie delle attività di ristorazione e 9 quelle dei professionisti della ristorazione che si contenderanno la vittoria finale domenica 8 ottobre al Grand Hotel Parker’s di Napoli. L'ottavo Nano dovrà competere nella categoria MIGLIOR BIRRERIA DELLA CAMPANIA. Contro di lui altre realtà affermate: Babette – Napoli, Frank Malone Pub – Napoli, Historia Birreria – Puglianello (Benevento) e Il Birraiuolo – Napoli. A giudicarli una prestigiosa giuria composta dai più valenti rappresentanti della stampa italiana di settore – come i curatori delle principali guide gastronomiche, i direttori delle testate di settore e i responsabili delle pagine dei quotidiani che trattano di cibo e di vino, se non proprio di ristorazione fuori casa.
L'ottavo Nano potrà contare su un'esperienza collaudata e riconosciuta dai tanti clienti provenienti da piú parti della regione che approdano ad Atripalda per assaporare le oltre 100 birre artigianali belghe, inglesi e tedesche periodicamente inserite in menù e partecipare ad eventi e degustazioni in cui sorprendono gli abbinamenti "birrogastronomici" di alto profilo gourmet. L'ottavo Nano è ormai un'istituzione per chi è alla ricerca di sensazioni brassicole rare, qui trovi sempre piccole chicche birraie per un'esperienza gustative unica nel suo genere.
 

Si parla di

Ottavo Nano nella top five delle migliori birrerie della Campania

AvellinoToday è in caricamento