Sapore d'Irpinia

Sapore d'Irpinia

Ottavo Nano nella top five delle migliori birrerie della Campania

Il pub atripaldese ha ricevuto la nomination all'Oscar per il Premio Mangia e Bevi le Eccellenze Campane

L'Ottavo Nano si aggiudica la nomination all'Oscar per il trofeo Mangia e Bevi le Eccellenze Campane. Un bel riconoscimento per il pub atripaldese che grazie alla passione e alla professionalità di anni di onorabile carriera conquista un ambito traguardo. 
Il premio, infatti, nasce come naturale evoluzione della guida MangiaeBevi nonché come riconoscimento e gratificazione di quelle attività di ristorazione e di quegli operatori del settore che si siano distinte/i durante il corso dell’ultimo anno.
Sono 15 le categorie delle attività di ristorazione e 9 quelle dei professionisti della ristorazione che si contenderanno la vittoria finale domenica 8 ottobre al Grand Hotel Parker’s di Napoli. L'ottavo Nano dovrà competere nella categoria MIGLIOR BIRRERIA DELLA CAMPANIA. Contro di lui altre realtà affermate: Babette – Napoli, Frank Malone Pub – Napoli, Historia Birreria – Puglianello (Benevento) e Il Birraiuolo – Napoli. A giudicarli una prestigiosa giuria composta dai più valenti rappresentanti della stampa italiana di settore – come i curatori delle principali guide gastronomiche, i direttori delle testate di settore e i responsabili delle pagine dei quotidiani che trattano di cibo e di vino, se non proprio di ristorazione fuori casa.
L'ottavo Nano potrà contare su un'esperienza collaudata e riconosciuta dai tanti clienti provenienti da piú parti della regione che approdano ad Atripalda per assaporare le oltre 100 birre artigianali belghe, inglesi e tedesche periodicamente inserite in menù e partecipare ad eventi e degustazioni in cui sorprendono gli abbinamenti "birrogastronomici" di alto profilo gourmet. L'ottavo Nano è ormai un'istituzione per chi è alla ricerca di sensazioni brassicole rare, qui trovi sempre piccole chicche birraie per un'esperienza gustative unica nel suo genere.
 

Sapore d'Irpinia

L’Irpinia è una terra di sapori autentici, custode antica di vini pregiati e specialità gastronomiche ricche di gusto. Un luogo incantevole dove sedersi in silenzio per ammirare la sua anima più vera. L'anima di una terra dove per secoli la natura ha scandito i ritmi del tempo, lasciandoci in eredità un patrimonio agroalimentare immenso. È tempo di partire buongustai per riscoprire insieme questo ‘Sapore d'Irpinia’

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
AvellinoToday è in caricamento