menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il boss della pizza in teglia presenta: La Romana

È arrivata la Romana, domenica 29 luglio la presentazione della birra artigianale creata esclusivamente per la storica pizzeria avellinese

Non smette mai di stupire la Pizzeria Romana. Con la sua semplicità è riuscita a fare breccia nel cuore di tutti noi. Un successo lungo più di 50 anni che nonostante il cambio gestione ha sempre custodito i valori della tradizione popolare puntando su un prodotto buono, ruspante e saporito ad un prezzo più che economico.

Una carriera consolidata quella di Sabino, detto Savino, instancabile pizzaiolo sempre affacendato a piegare pizze nei gusti più svariati per accontentare le esigenze di ogni avventore. Dopo i lavori di ristrutturazione che hanno interessato il locale di via Carducci nei giorni scorsi, la squadra della pizzeria torna più forte di prima e presenta l'ultima novità della casa: La Romana, una birra artigianale creata appositamente per essere degustata in abbinamento alla pizza più gettonata tra gli avellinesi. Domenica 29 luglio saranno offerte a tutti i clienti le due etichette della nuova linea: la Romana Golden Ale e la Witbier. Due fresche bionde crude e non filtrate rigorosamente artigianali.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini Covid, si aprono le prenotazioni per gli over 60

Attualità

Psicosi Astrazeneca, in Campania uno su tre rinuncia

Ultime di Oggi
  • Sport

    Fella fulmina il Bari, l'Avellino vola: 1-0

  • Cronaca

    Avellino, la polizia municipale sequestra 300 kg di frutta

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento