rotate-mobile
Sapore d'Irpinia

Sapore d'Irpinia

A cura di Rosa Iandiorio

L’Irpinia è una terra di sapori autentici, custode antica di vini pregiati e specialità gastronomiche ricche di gusto. Un luogo incantevole dove sedersi in silenzio per ammirare la sua anima più vera. L'anima di una terra dove per secoli la natura ha scandito i ritmi del tempo, lasciandoci in eredità un patrimonio agroalimentare immenso. È tempo di partire buongustai per riscoprire insieme questo ‘Sapore d'Irpinia’

Sapore d'Irpinia

La pizzeria Lievitum apre un punto vendita Take Away e Street Food

Il ristorante di Corso Umberto prossimamente aprirà un locale dedicato solo all'asporto

Lievitum raddoppia con la proposta Take Away. La pizzeria di Corso Umberto che ha aperto i battenti l'estate scorsa è pronta ad accontentare le esigenze di un pubblico più vasto e versatile con la proposta d'asporto. 

Il locale in poco tempo si è fatto conoscere per una pizza napoletana verace preparata con un’impasto morbido e ben lievitato unito ad una cottura in forno rigorosamente a legna e ingredienti di qualità. 

Grazie a questo format Lievitum ha registrato subito un grande consenso da parte degli avellinesi. Da qui l'idea di allargare l'offerta dedicandosi esclusivamente al take away nei locali adiacenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La pizzeria Lievitum apre un punto vendita Take Away e Street Food

AvellinoToday è in caricamento