rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sapore d'Irpinia

Sapore d'Irpinia

A cura di Rosa Iandiorio

L’Irpinia è una terra di sapori autentici, custode antica di vini pregiati e specialità gastronomiche ricche di gusto. Un luogo incantevole dove sedersi in silenzio per ammirare la sua anima più vera. L'anima di una terra dove per secoli la natura ha scandito i ritmi del tempo, lasciandoci in eredità un patrimonio agroalimentare immenso. È tempo di partire buongustai per riscoprire insieme questo ‘Sapore d'Irpinia’

Sapore d'Irpinia

La pizza a domicilio è realtà, Maglione: "Ho creato un prodotto nuovo e ottenuto tutti i permessi"

Daniele Gourmet lancia un nuovo format adattandosi alle esigenze imposte dall'emergenza Coronavirus

Finalmente anche la Campania potrà avere la sua pizza a domicilio in totale sicurezza e in ottemperanza ai divieti emanati dal Governatore Vincenzo de Luca. 

L'idea è di Giuseppe Maglione, titolare e pizzaiolo di Daniele Gourmet e di Daniele Urban ad Avellino. L'imprenditore, complice la sua grande creatività, ha dato vita ad un prodotto innovativo e di massima qualità.

"Sono riuscito a creare un prodotto di eccellente qualità che non ha niente a che vedere con tutte le altre pizze surgelate in commercio - dice - La pizza appena sfornata viene abbattuta, imbustata ed etichettata. In questo modo garantiamo il massimo igiene e il rispetto delle regole. Il kit per gustare e condire a casa le nostre pizze gourmet è collaudato secondo tutte le norme di sicurezza".

Giuseppe Maglione dopo una serie di sperimentazioni ha ottenuto il risultato sperato: una pizza a regola d'arte nel segno di una filosofia che mette al centro il territorio, la tecnica e la materia prima. La produzione avverrà nel suo ristorante di Viale Italia, dove con le dovute documentazioni è riuscito ad ottenere tutti i permessi dalla Regione Campania ampliando la licenza per laboratorio, vendita e distribuzione a domicilio. 

IMG_20200408_130545-2

Il menu sarà essenziale per garantire la salubrità degli ingredienti. Cinque le pizze in commercio, Margherita, Violetta, Porcini e Provola, Mortazza e Pepe Verde, ciascuna con l'opzione senza glutine. Per ordinarle bisogna chiamare il numero 0825-33451 e le pizze arriveranno direttamente a casa vostra. Basterà scaldarle nel forno secondo le indicazioni di Maglione e il pranzo, o la cena sono servite. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La pizza a domicilio è realtà, Maglione: "Ho creato un prodotto nuovo e ottenuto tutti i permessi"

AvellinoToday è in caricamento