rotate-mobile
Sapore d'Irpinia

Sapore d'Irpinia

A cura di Rosa Iandiorio

L’Irpinia è una terra di sapori autentici, custode antica di vini pregiati e specialità gastronomiche ricche di gusto. Un luogo incantevole dove sedersi in silenzio per ammirare la sua anima più vera. L'anima di una terra dove per secoli la natura ha scandito i ritmi del tempo, lasciandoci in eredità un patrimonio agroalimentare immenso. È tempo di partire buongustai per riscoprire insieme questo ‘Sapore d'Irpinia’

Sapore d'Irpinia Sorbo Serpico

Picnic, merenda in giardino e pranzo in terrazza: la ripartenza di Marennà

Riapre a pranzo la terrazza dei Feudi di San Gregorio

L'attesa amplifica il piacere. Il ristorante dei Feudi di San Gregorio dopo aver rodato perbene il format primavera estate 2021 si prepara a riaprire le porte ai suoi ospiti con tante e stuzzicanti sorprese.

Da mercoledì 19 maggio riapre a pranzo la Terrazza di Marennà con una formula che sposa vino, natura e stile. L'eleganza della cucina dello chef Roberto Allocca sarà esaltata dal paesaggio incontaminato dell'Irpinia di cui potrete godere dalla splendida terrazza della struttura di Sorbo Serpico.

Dal mercoledì alla domenica a pranzo si potrà degustare il nuovo menu del cuoco già stella Michelin in attesa di poter usufruire della formula 'green' dei Feudi pensata per chi vuole vivere una giornata immersi nella rigogliosa atmosfera bucolica.

Sono infatti prenotabili sul sito della cantina le Gift Card per per condividere insieme ai propri cari esperienze di nicchia e di gusto tra i filari di vite dell'azienda. Tra le proposte il picnic, l'aperitivo gourmet e il pranzo in giardino. Iniziative cucite su misura dedicate agli appassionati di vino e non solo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picnic, merenda in giardino e pranzo in terrazza: la ripartenza di Marennà

AvellinoToday è in caricamento