menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pasta Armando in tv con lo chef Alessandro Borghese

Si rinnova il sodalizio tra il pastificio di Flumeri e il volto noto dei programmi televisivi

Pastarmando tra i fornelli di Ale Kitchen Duel, la nuova trasmissione di chef Alessandro Borghese su Sky Uno. Una sfida tra due concorrenti per essere giudicato il migliore da chef Borghese!

Dal 16 settembre su Skyuno, ore 19,40, il nuovo cooking show del noto cuoco televisivo. In ogni puntata, lo chef più rock del piccolo schermo ospiterà una sfida culinaria tra due cuochi dilettanti, i quali dovranno cimentarsi nella preparazione del loro “cavallo di battaglia”, decretando così il migliore tra i due. Alessandro Borghese fornirà loro preziosi consigli per permettere ai duellanti di dare il meglio. Solo uno di loro vincerà il duello culinario, grazie al parere finale di un giudice imparziale, che potrà essere un esperto di cucina, un grande chef, o un amico.

Nel corso delle venti puntate del programma si alterneranno i seguenti giudici: Lodovica Comello, Pupo, Diletta Leotta, Arisa, Giuseppe Cruciani, gli chef stellati Giancarlo Morelli e Claudio Sadler, le food editor Angela frenda e Carla Icardi. Il giudice assaggerà i due patti, scegliendo il migliore. In questo modo, verrà decretato ufficialmente chi, tra i due rivali, è il più bravo in cucina.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento