rotate-mobile
Sapore d'Irpinia

Sapore d'Irpinia

A cura di Rosa Iandiorio

L’Irpinia è una terra di sapori autentici, custode antica di vini pregiati e specialità gastronomiche ricche di gusto. Un luogo incantevole dove sedersi in silenzio per ammirare la sua anima più vera. L'anima di una terra dove per secoli la natura ha scandito i ritmi del tempo, lasciandoci in eredità un patrimonio agroalimentare immenso. È tempo di partire buongustai per riscoprire insieme questo ‘Sapore d'Irpinia’

Sapore d'Irpinia Solofra

Sfilata di eccellenze irpine all'evento di ChiAvòCOTTeChiAvòCRUR

A Solofra galà dei sapori con Pastificio Graziano, Mangiarte, Gran Caffè Romano, Carmasciando, Feudi di San Gregorio

Bye Bye Summer. A Solofra la pizzeria ChiAvòCOTTeChiAvòCRUR dà il suo benvenuto all'autunno con un evento dedicato al gusto e ai piaceri della buona tavola. Stasera, 8 ottobre, dalle ore 21.00, andrà in scena il galà dei sapori con la sfilata di alcuni tra i migliori brand sul panorama gastronomico.

ChiAvòCOTTeChiAvòCRUR farà gli onori di casa di una 'reunion' che vede protagoniste realtà eccellenti e consolidate come Mangiarte, Pastificio Graziano, Gran Caffè Romano, Carmasciando e Feudi di San Gregorio. Una cena edonistica per esaltare i sapori, i profumi e le note di una regione dalla biodiversità singolare e preziosa attraverso un menu che risponde con efficacia alle esigenze di palati critici e raffinati.

Un ambiente moderno, giovanile e dinamico farà da cornice alle alchimie di una serata che saprà appagare i sensi, la fame e le emozioni.

FB_IMG_1602147591815-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfilata di eccellenze irpine all'evento di ChiAvòCOTTeChiAvòCRUR

AvellinoToday è in caricamento