menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Oscar della Pizza, Sara Palmieri regina del gluten free

Nuovo riconoscimento per la giovane pizzaiola di Nusco

La pizza é per tutti, anche per i celiaci. Ne è convinta Sara Palmieri che con il suo talento riesce a regalare sorrisi a chi soffre di intolleranze alimentari. 

Giovanissima, ma da anni con le mani in pasta, fa ormai parte del gotha dei migliori pizzaioli in Italia con la sua proposta gluten free. Attenta e sensibile verso le esigenze di chi come lei non può contemplare il glutine nella propria alimentazione, ha fatto della celiachia la sua arma vincente scalando le classifiche dei concorsi e collezionando coppe e trofei.

Non si contano ormai i premi che Sara riceve per le sue indiscutibili capacità gastronomiche. Ma la consacrazione l'ha avuta nell'ultimo anno quando è approdata nel ristorante 10 Diego Vitagliano, dove ogni giorno lavora per appagare il gusto dei suoi clienti celiaci. La sua pizza glutefree è così buona e talmente apprezzata che la ordinano anche persone senza alcun problema con la farina di frumento. E non è un caso che anche quest'anno la Palmieri si sia fatta valere negli Oscar della Pizza conquistando il premio Miglior Pizza Senza Glutine d'Italia. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Zona Rossa, la precisazione della Regione Campania

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Coronavirus in Irpinia, 86enne deceduto al Frangipane

  • Cronaca

    Coronavirus in Irpinia, deceduto 68enne al Moscati

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento