rotate-mobile
Sapore d'Irpinia

Sapore d'Irpinia

A cura di Rosa Iandiorio

L’Irpinia è una terra di sapori autentici, custode antica di vini pregiati e specialità gastronomiche ricche di gusto. Un luogo incantevole dove sedersi in silenzio per ammirare la sua anima più vera. L'anima di una terra dove per secoli la natura ha scandito i ritmi del tempo, lasciandoci in eredità un patrimonio agroalimentare immenso. È tempo di partire buongustai per riscoprire insieme questo ‘Sapore d'Irpinia’

Sapore d'Irpinia

L'Olio Basso vince il premio Golden Receipt 2020

L’azienda irpina di proprietà della famiglia Basso si aggiudica un nuovo premio europeo

"Annunciamo, con grande orgoglio, di essere i vincitori della decima edizione del concorso "Golden Receipt 2020 - Polish Merchants Award" nella categoria “Olio EVO” per il mercato della Polonia.

Il nostro Extra Vergine di Oliva Basso si è aggiudicato il 1° posto e il prestigioso “Złoty Paragon” (Scontrino d'oro)".

L’azienda irpina di proprietà della famiglia Basso annuncia l'importante traguardo ottenuto nel corso del concorso Golden Receipt 2020. Un ulteriore tassello che riconosce la qualità dell'oleificio sul mercato internazionale. 

La Basso Fedele e figli S.r.l. è una società che opera, sin dal 1904, nella produzione e nel confezionamento di olio extra vergine di oliva, olio di oliva, olio di sansa di oliva, olio di semi di girasole, di arachide, di mais, di soia, di vinacciolo, di riso e di semi vari ed esporta i suoi prodotti in 60 Paesi in tutto il mondo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Olio Basso vince il premio Golden Receipt 2020

AvellinoToday è in caricamento