rotate-mobile
Sapore d'Irpinia

Sapore d'Irpinia

A cura di Rosa Iandiorio

L’Irpinia è una terra di sapori autentici, custode antica di vini pregiati e specialità gastronomiche ricche di gusto. Un luogo incantevole dove sedersi in silenzio per ammirare la sua anima più vera. L'anima di una terra dove per secoli la natura ha scandito i ritmi del tempo, lasciandoci in eredità un patrimonio agroalimentare immenso. È tempo di partire buongustai per riscoprire insieme questo ‘Sapore d'Irpinia’

Sapore d'Irpinia Vallesaccarda

La cucina irpina di Oasis Sapori Antichi in scena a Milano

La chef Michelina Fischetti per tre sere firmerà il menu di Identità Golose

L'Hub di Identità Golose a Milano si prepara ad accogliere le bontà di Michelina Fischetti per tre cene, da giovedì 17 a sabato 19 febbraio.  

 "Oasis è soprattutto casa Fischetti - scrive il celebre magazine che ha fondato il primo hub Internazionale della Gastronomia - un’intera famiglia che ogni giorno offre la sua proverbiale ospitalità a chiunque lo desideri, pronti a pronunciare col cuore: ‘Ora signori, sentitevi a casa!'. Eccezionalmente, per tre sere, i Fischetti rivolgeranno questo augurio ai milanesi che arriveranno in via Romagnosi per assaggiare piatti che tramandano la tradizione territoriale legata ai ricettari di famiglia, ma che si arricchiscono anche della vitalità propria di un incontro tra generazioni in famiglia".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La cucina irpina di Oasis Sapori Antichi in scena a Milano

AvellinoToday è in caricamento