Nuovo look per Saporitaly, riapre il ristorante di Geda e Antonio
Un restyling dall'anima irpina per offrire al visitatore un'esperienza a tutto tondo che racconta il territorio e le sue tradizioni
Un look più attento ai dettagli e un design dall'identità precisa per celebrare l'Irpinia e le sue radici.
Riapre domani il locale avellinese, Saporitaly. Geda Dell'Anno e Antonio Magliacane ripartono con la stessa filosofia delle origini, ma con la volontà di offrire un locale suggestivo che racconti storie e tradizioni di famiglia in una chiave moderna e dinamica.
Un restyling che riflette l'evoluzione di Saporitaly senza stravolgerne l'anima. Un ristorante dove degustare i sapori veraci e antiche ricette irpine avvalendosi sempre di tecnica, esperienza e competenza, in cucina e in sala. Da domani, proprio quest'ultima, si prepara ad accogliere il visitatore in un'atmosfera che è un mix di materiali tradizionali ed elementi contemporanei.
L'obiettivo è rievocare il focolare domestico, di cui Geda ne è perfetta padrona. Una tavolozza di cromatismi dal nero delle pareti, per dare profondità, al grigio dei pavimenti caratterizzati da finitura opaca in breccia irpina per ricordare l'Aia delle case di una volta. Gli arredi sono essenziali per mantenere vivo il carattere del passato di cui, ai fuochi, si fa sapiente lettore lo chef Antonio Magliacane.
Un luogo confortevole dove ogni elemento è legato a doppio filo col territorio offrendo agli ospiti un'esperienza appagante a tutto tondo.