menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nuova vita per il Bar Dallas, Gian Luigi Nicoloro inaugura Unico

Sabato 20 febbraio, taglio del nastro per la caffetteria avellinese

Inaugura domani, sabato 20 Febbraio, Unico Bar. In via Perrottelli numero 8 si apre il nuovo corso del Bar Dallas, storica attività commerciale che per 38 anni è stata il punto di riferimento di chi ama il caffè, un buon aperitivo, o una colazione nutriente e gustosa. 

Un rito per gli avellinesi che da domani riprende forma con la gestione di Gian Luigi Nicoloro. A prendere il testimone sarà infatti l' imprenditore conosciuto in Campania come direttore generale dell'omonimo mobilificio di Monteforte Irpino.

Nicoloro da qualche anno ha affiancato, alla rinomata attività di famiglia, anche il brand di caffetterie Unico. Puntando sull’ottima qualità dei prodotti, iniziando dal caffè, per finire ai dolci e ai grandi aperitivi, Unico Bar è in breve tempo diventata una realtà consolidata presente in via Pianodardine, ad Avellino, a pochi passi dall’entrata della SS BIS e a Solofra. Da domani la catena si allarga prendendo il posto di un locale che ha segnato 'positivamente' la storia del commercio avellinese. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento