rotate-mobile
Sapore d'Irpinia

Sapore d'Irpinia

A cura di Rosa Iandiorio

L’Irpinia è una terra di sapori autentici, custode antica di vini pregiati e specialità gastronomiche ricche di gusto. Un luogo incantevole dove sedersi in silenzio per ammirare la sua anima più vera. L'anima di una terra dove per secoli la natura ha scandito i ritmi del tempo, lasciandoci in eredità un patrimonio agroalimentare immenso. È tempo di partire buongustai per riscoprire insieme questo ‘Sapore d'Irpinia’

Sapore d'Irpinia

Racconti culinari e musicali, partono i venerdì d'autore con lo chef Iannaccone

Appuntamento il 25 ottobre alle 20.30

Parte la rassegna “I Venerdì d’autore” presso la struttura Restaurant Chocolat Café Two. Si inizia con la serata gourmet “ Nudi d’autore” insieme  agli chef Alfredo Iannaccone, Adolfo Sellitto e Marianna Sessa il prossimo 25 ottobre (dalle ore 20,30). 

Il venerdì sarà dedicato ad un insolito quanto affascinante racconto culinario e musicale intorno al mondo, a partire dalla grande epopea beatlesiana. Musica Live e piatti rivisitati dagli chef Adolfo Sellitto e Marianna Sessa.  L’intera rassegna sarà presentata venerdì 25 ottobre presso il Café Restaurant Chocolat Two in una serata gourmet “Nudi d’autore” dove gli chef di casa accompagneranno lo chef Alfredo Iannaccone, titolare del Laboratorio di Comunicazione del Sapore Zen Food Lab e docente presso prestigiose strutture ed accademie italiane.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Racconti culinari e musicali, partono i venerdì d'autore con lo chef Iannaccone

AvellinoToday è in caricamento