menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La 'movida' di Vallata, Strazzella: "Sulla pizza gli unici assembramenti autorizzati"

La risposta divertente e gustosa dei pizzaioli irpini

È nei momenti più delicati che bisogna tirare fuori la grinta e la fantasia per ripartire con idee originali e novità interessanti. 

È questo lo spirito con cui i fratelli Strazzella provano a riaccendere i fuochi e i motori dopo il lungo periodo di stop. La pizzeria di Vallata che è salita all'onore delle cronache grazie al programma Sky 'Master Pizza' si è lasciata ispirare dai temi di scottante attualità e ha dato forma ad una tonda di nome Movida.

"Vogliamo mandare un messaggio ai tutti coloro che dopo questi mesi difficili ora hanno voglia di uscire e divertirsi - dicono - Con questo nome vogliamo rappresentare la movida nel senso buono cioè quel divertimento sempre nel rispetto delle regole e le precauzioni per far sì che tutta questa situazione difficile passi più in fretta possibile".

La 'movida' dei fratelli Strazzella e "l'unica autorizzata all'assembramento" scherzano i due pizzaioli. La pizza infatti è un mix di ingredienti diversi: fior di latte, caciocavallo irpino, basilico fresco, capocollo irpino, pezzetti di bufala campana DOP, pomodorino, olio aromatizzato al rosmarino e pepe rosa. Una combinazione di sapori per vivere la notte con gusto, ma in sicurezza. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Disfunzioni idriche in Irpinia: l'avviso di Alto Calore

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento