rotate-mobile
Sapore d'Irpinia

Sapore d'Irpinia

A cura di Rosa Iandiorio

L’Irpinia è una terra di sapori autentici, custode antica di vini pregiati e specialità gastronomiche ricche di gusto. Un luogo incantevole dove sedersi in silenzio per ammirare la sua anima più vera. L'anima di una terra dove per secoli la natura ha scandito i ritmi del tempo, lasciandoci in eredità un patrimonio agroalimentare immenso. È tempo di partire buongustai per riscoprire insieme questo ‘Sapore d'Irpinia’

Sapore d'Irpinia Forino

Mousse Art Café, la nuova pasticceria dei fratelli della Cerra

Federico e Crescenzo hanno aperto a Forino un bar pasticceria specializzato nella produzione di lievitati e dolci moderni

Un moderno bar-pasticceria nel cuore di Forino. Finalmente prende forma il sogno dei fratelli della Cerra che, dopo una lunga esperienza maturata nel mondo della ristorazione, hanno voluto scommettere su un progetto disegnato sulla propria personalità per dare sfogo a visioni e creatività.

Federico e Crescenzo, sabato, hanno tagliato il nastro di MOUSSE art Cafè, un luogo dallo stile essenziale che vuole offrire ai visitatori la qualità della pasticceria italiana in una chiave rivisitata.

"MOUSSE art Cafè racchiude tutta la nostra esperienza - dice Federico - Non è solo un bar, ma il nostro laboratorio di produzione per l'organizzazione di catering ed eventi". 

Tra le passioni dei due chef anche i lievitati, punta di diamante della loro linea pasticciera: "Realizziamo dolci moderni e soprattutto lievitati: colombe a Pasqua e panettoni nel periodo natalizio. A breve inaugureremo anche la produzione del gelato".  

Il bar è situato proprio di fronte alla Villa Comunale di Forino, un riferimento strategico per famiglie, ragazzi e bambini che vogliono concedersi una pausa caffè, un aperitivo, o una dolce leccornia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mousse Art Café, la nuova pasticceria dei fratelli della Cerra

AvellinoToday è in caricamento