rotate-mobile
Sapore d'Irpinia

Sapore d'Irpinia

A cura di Rosa Iandiorio

L’Irpinia è una terra di sapori autentici, custode antica di vini pregiati e specialità gastronomiche ricche di gusto. Un luogo incantevole dove sedersi in silenzio per ammirare la sua anima più vera. L'anima di una terra dove per secoli la natura ha scandito i ritmi del tempo, lasciandoci in eredità un patrimonio agroalimentare immenso. È tempo di partire buongustai per riscoprire insieme questo ‘Sapore d'Irpinia’

Sapore d'Irpinia Avella

Tradizione e benessere per il pranzo contadino del Moera

Una domenica in totale relax presso la struttura di Diana e Francesco Fusco

Domenica 6 giugno appuntamento col gusto presso l'azienda agricola Moera ad Avella. 

Diana e Francesco Fusco con la collaborazione di Effe Disegnatrice di Eventi vi accoglieranno nel giardino della struttura per un pranzo contadino, totalmente ispirato alla tradizione ed al benessere. 

Dalle 11:00 alle 12:30 sarà possibile degustare torte da credenza, latte, centrifughe e yogurt nell'angolo verde allestito con cura e raffinatezza da Federica Iannaccone. 

Dalle 12:30, invece, sarà presentata “la pennetta del Partenio” insieme ad un ricco buffet salato. Sarà possibile pranzare in totale relax comodamente seduti a tavola oppure un adagiati sotto un albero nel frutteto lasciandovi trasportare dalle note del Dj AnRi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tradizione e benessere per il pranzo contadino del Moera

AvellinoToday è in caricamento