menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Migliori Pasticceri&Pasticcerie d'Italia: Dolciarte c'è

Carmen Vecchione conferma le due torte nella guida del Gambero Rosso

I dolci più buoni d'Italia? Il Gambero Rosso non ha dubbi, anche Avellino ha il suo presidio del gusto. Dolciarte si conferma una delle migliori pasticcerie della Campania: con 87 punti su 100 conquista le due torte e sfiora il massimo riconoscimento.

La queen pastry Carmen Vecchione guida l'arte dolciaria in Irpinia, tra tutti pasticceri del capoluogo solo lei ha avuto infatti l'onore e il merito di entrare nel volume gastronomico più importante del Belpaese.

Migliori Pasticceri e Pasticcerie d'Italia 2018  fotografa un universo nel quale la gioia del palato e la felicità per gli occhi viaggiano su un unico binario, in un connubio indissolubile. "La pasticceria, si sa, è una scienza fatta di precisione, di cura del singolo dettaglio, di gusto del cesello e in cui l’estetica, il bello, l’accattivante all’occhio giocano un ruolo determinante - spiega la giornalista Marina Savoia sul Gambero Rosso".

Qualità che Carmen ha dimostrato di avere in diverse occasioni consolidando negli anni il brand Dolciarte, riconosciuto come sinonimo di qualità e innovazione non solo in Campania, ma ormai in tutta l'Italia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sono cinque le regioni che dal 10 maggio cambieranno colore

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento