menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Migliori Gelaterie d'Italia del Gambero Rosso, c'è anche Avellino

Gelosia si conferma in guida con due coni

Il Gambero Rosso celebra la primavera con la presentazione della nuova edizione (la quinta per l’esattezza) della guida Gelaterie Migliori d'Italia.

Con la fotografia di un comparto che cresce a poco a poco e che continua ad alzare l’asticella della qualità e a regalare un prodotto sempre più completo il celebre volume ha stilato una classifica delle migliori proposte in Italia assegnando da uno a tre coni. 

In Campania i tre coni vanno a due rinomate gelaterie, Di Matteo a Torchiara [Sa] e Cremeria Gabriele a Vico Equense [Na]. Più nutrita la schiera dei due coni dove si afferma anche quest'anno la gelateria avellinese Gelosia. L'attività nonostante la chiusura dovuta ad un nuovo progetto di Enzo Grotta che contempla il cambio di sede da vua de Sanctis a Piazza Libertà, si aggiudica la promozione del Gambero che in guida ha dato particolare risalto alla linea curata con la pastry chef Carmen Vecchione e che vede un intrigante abbinamento tra lievitati e creme gelato. 

"Anche quest'anno, nonostante le avversità e la lunga chiusura a cui siamo soggetti per svariate situazioni, siamo ben felici di comunicarvi che siamo stati riconfermati sulla guida alle gelateria d'Italia con 2 coni - dichiara Enzo Grotta - Lieti di riconfermarci, vi diamo appuntamento a presto, molto presto, presso la nuova sede in piazza libertà 18 (incrocio con via trinità)". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento