Apre la 'Fabbrica del Caffè': la boutique di Marianna e chef Pugliese
A Torrette di Mercogliano un negozio di prodotti selezionati per esprimere al meglio la qualità del caffè
Apertura significativa per lo chef Luca Pugliese e sua moglie Marianna Panarella che con grande determinazione hanno deciso di scommettere su un nuovo progetto imprenditoriale nonostante la crisi economica accentuata dalla pandemia.
La coppia, la scorsa settimana, ha aperto le porte della Fabbrica del Caffè, una boutique specializzata in prodotti selezionati per esprimere al meglio la qualità del caffè, orzo, tè, tisane, ma non solo. L'esperienza dello chef Pugliese, consigliere dell'Associazione Cuochi Avellinesi, infatti, porterà in vetrina prodotti gastronomici artigianali di nicchia realizzati grazie all' estro culinario suo e dei suoi colleghi.
In particolare, in vista delle festività pasquali, Luca Pugliese sta già collezionando lievitati firmati da grandi chef: non mancheranno colombe, cioccolatini e uova di Pasqua.
Il taglio del nastro ha visto la partecipazione dei sindaci Giordano e D'Alessio, presenti per dare il loro in 'bocca al lupo' alla nuova attività.
"Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti - dicono i due titolari - Vogliamo ringraziare tutti coloro che ci hanno sostenuto e per essere stati presenti il giorno dell'inaugurazione. Un sentito e sincero grazie va infine sl sindaco di Mercogliano, Vittorio D'Alessio e al sindaco di Monteforte Irpino, Costantino Giordano".