menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tra i mercatini di Natale c'è l'Ape Panú, regina dello Street Food

L'arte del panuozzo di Gragnano nella sua versione "mobile" arriva in centro città

Panù il panuozzo che piace di più. Con questo slogan l'apecar più golosa d'Italia sta facendo il giro delle migliori piazze del Belpaese per promuovere l'arte di uno dei bestseller del sud Italia: il panuozzo di Gragnano. 

Un prodotto semplice a base di acqua e farina che con Panù si nobilita e si trasforma in un prodotto di altissima qualità. Perchè l'ape car regina dello street food ha scelto per il suo particolare panino solo ingredienti selezionati che si esaltano a vicenda per dar vita ad un’armonia di sapori unica ed evocatrice degli odori dei territori di provenienza. Il panuozzo di Panù ha un interno morbido ed è farcito con salumi e formaggi ricercati, tra i quali molti Dop o Igp creando così un risultato che sia davvero travolgente per le vostre papille gustative.

L'Ape Panù incarna perfettamente la migliore tradizione gastronomica italiana e lo fa attraverso un viaggio su e giù per lo stivale che in questi giorni ha toccato anche il Corso di Avellino portando in città il bello e il buono dello Street Food di qualità. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Scuola, medie e superiori in presenza: ecco quando

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento