rotate-mobile
Sapore d'Irpinia

Opinioni

Sapore d'Irpinia

A cura di Rosa Iandiorio

L’Irpinia è una terra di sapori autentici, custode antica di vini pregiati e specialità gastronomiche ricche di gusto. Un luogo incantevole dove sedersi in silenzio per ammirare la sua anima più vera. L'anima di una terra dove per secoli la natura ha scandito i ritmi del tempo, lasciandoci in eredità un patrimonio agroalimentare immenso. È tempo di partire buongustai per riscoprire insieme questo ‘Sapore d'Irpinia’

Sapore d'Irpinia

Med in food, chef Iannaccone in Sicilia per presentare Terra-Mare

Il cuoco avellinese protagonista al Salone del Gusto in Sicilia

Alla conquista della Sicilia. Un’altra importante sfida per lo chef irpino Alfredo Iannaccone, testimonial di un ambizioso progetto che lo vedrà protagonista in una serie di eventi programmati a Palermo, Ragusa e Trapani. Coinvolte diverze aziende locali e sopratutto Presidi Slow Food. 
Proprio ieri, lo chef irpino, titolare del Laboratorio di Comunicazione del sapere, insieme all’aiuto, Adolfo Sellitto, emergente chef salernitano, ha presentato un innovativo percorso enogastronomico “Terra-Mare” nell’azienda “La lumaca baiata”. Proprio con lo staff dell’azienda siciliana, lo chef irpino Alfredo Iannaccone lancerà un nuovo prodotto nel corso dell’attesa Rassegna nazionale Med in Food, Il salone del Gusto, in programma a Ragusa dal 18 al 20 maggio.
 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Med in food, chef Iannaccone in Sicilia per presentare Terra-Mare

AvellinoToday è in caricamento