rotate-mobile
Sapore d'Irpinia

Sapore d'Irpinia

A cura di Rosa Iandiorio

Lavori in corso per il Bar Cappuccini: il nuovo progetto prende forma

La squadra del Cappuccini si prepara a stupire la città con una deliziosa e innovativa proposta gastronomica

Uno dei bar più amati dal popolo avellinese pronto ad investire in nuovi progetti. Sono ormai 17 anni che il locale di via Scandone anima le giornate cittadine in quello che una volta veniva chiamato Bottega del Caffè. Un luogo storico per il capoluogo di cui il Bar Cappuccini ha saputo raccogliere il testimone portando avanti egregiamente una tradizione importante. 
Dopo anni di conferme, successi e ottime risposte da parte dei clienti l'attività della famiglia Urciuoli si allarga e prende in gestione anche il locale all'angolo, dove fino a poco tempo aveva sede la macelleria di Don Peppino Cavaliere. Il progetto è ancora in fase di definizione, ma a quanto pare i titolari vogliono ampliare il loro laboratorio artigianale con un ulteriore forno per aumentare la produzione di dolci, lievitati e specialità di ogni tipo per una pausa pranzo veloce, o un aperitivo in compagnia. La nuova sala, metterà a disposizione anche una ventina di posti a sedere per permettere ai propri clienti di gustare comodamente e senza fretta le delizie della casa.
Entro la fine dell'estate, dalla mattina sino alla sera, il Bar Cappuccini si prepara a vivere la sua nuova avventura, un punto ristoro a 360° con un unico modus operandi: “Nutrirsi di entusiasmo”.
 

Lavori in corso per il Bar Cappuccini: il nuovo progetto prende forma

AvellinoToday è in caricamento