rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sapore d'Irpinia

Sapore d'Irpinia

A cura di Rosa Iandiorio

L’Irpinia è una terra di sapori autentici, custode antica di vini pregiati e specialità gastronomiche ricche di gusto. Un luogo incantevole dove sedersi in silenzio per ammirare la sua anima più vera. L'anima di una terra dove per secoli la natura ha scandito i ritmi del tempo, lasciandoci in eredità un patrimonio agroalimentare immenso. È tempo di partire buongustai per riscoprire insieme questo ‘Sapore d'Irpinia’

Sapore d'Irpinia Baiano

Inaugura la nuova pizzeria di Ciro Casale: gusto ed eccellenza a Baiano

Il primo luglio l'inaugurazione di Pulcinella in via Nicola Litto

Riparte da Baiano l'avventura di Ciro Casale. Il giovane pizzaiolo di origini napoletane, dopo il successo ottenuto nella sua simpatica pizzeria di Mugnano del Cardinale ha scelto di intraprendere un nuovo viaggio in una sede tutta rinnovata.

Il primo luglio alle ore 20.00 inaugura a Baiano "Pulcinella di Ciro Casale". L'arte bianca del pizzaiolo si trasferisce in via Nicola Litto 169, per offrire ai propri ospiti tantissime e gustose novità. La filosofia resta sempre la stessa: un impasto a lunga lievitazione e ingredienti di prima qualità. A tutto questo si aggiunge la professionalità della squadra guidata da Casale, famoso ormai in tutta la provincia per le sue nuvolette stilose belle da vedere e buone da mangiare. Tra le sue chicche anche le fritture e come degna conclusione, dulcis in fundu, immancabili gli straccetti con la nutella.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugura la nuova pizzeria di Ciro Casale: gusto ed eccellenza a Baiano

AvellinoToday è in caricamento