rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sapore d'Irpinia

Sapore d'Irpinia

A cura di Rosa Iandiorio

L’Irpinia è una terra di sapori autentici, custode antica di vini pregiati e specialità gastronomiche ricche di gusto. Un luogo incantevole dove sedersi in silenzio per ammirare la sua anima più vera. L'anima di una terra dove per secoli la natura ha scandito i ritmi del tempo, lasciandoci in eredità un patrimonio agroalimentare immenso. È tempo di partire buongustai per riscoprire insieme questo ‘Sapore d'Irpinia’

Sapore d'Irpinia

Inaugura la pizzeria Madremia: ecco la data

A via Tagliamento, ad Avellino, dal 28 dicembre le tonde gourmet di Giovanni Arvonio

Conto alla rovescia per il taglio del nastro di Madre Mia. 

Come già anticipato la pizzeria di chef Giovanni Arvonio si trasferisce ad Avellino, in via Tagliamento, laddove una volta aveva sede Gusto. 

La data scelta per lo 'start' è il 28 dicembre. Giusto il tempo di digerire l'abbondanza dei banchetti natalizi e poi sarà possibile dare sfogo nuovamente ai piaceri goderecci di fronte ad una delle migliori pizze che abbiamo in Irpinia. 

Nel locale guidato dallo chef di Sirignano troverete come sempre tecnica e creatività coniugate in tonde gourmet realizzate con lievito madre e con ingredienti provenienti dal territorio irpino e campano di altissima qualità e accuratamente selezionati.

V-26

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugura la pizzeria Madremia: ecco la data

AvellinoToday è in caricamento