rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sapore d'Irpinia

Sapore d'Irpinia

A cura di Rosa Iandiorio

L’Irpinia è una terra di sapori autentici, custode antica di vini pregiati e specialità gastronomiche ricche di gusto. Un luogo incantevole dove sedersi in silenzio per ammirare la sua anima più vera. L'anima di una terra dove per secoli la natura ha scandito i ritmi del tempo, lasciandoci in eredità un patrimonio agroalimentare immenso. È tempo di partire buongustai per riscoprire insieme questo ‘Sapore d'Irpinia’

Sapore d'Irpinia

Inaugura Più Gusto, il nuovo street food avellinese

Pizza, panini, fritti e sfizi: il taglio del nastro il 6 giugno

Inaugura a Viale Italia Piú Gusto, il nuovo modo di interpretare il gusto in città. Il 6 giugno aprirà le porte della sua cucina un delizioso angolo gastronomico basato su una proposta godereccia,  ma ricercata.

Pizza, sfizi, panini e fritti vi attendono per un pranzo veloce, una merenda salata, o una cena divertente. Il prodotto di punta sarà ovviamente la pizza in teglia alla romana, da consumare a tavola, o in strada a seconda delle esigenze della clientela.

L'esordio di Più Gusto sarà dedicato al cibo, ma anche alla buona musica. Per il taglio del nastro prevista una serata  con il dj Andrea Silverio e il vocalist Ernesto Rocco. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugura Più Gusto, il nuovo street food avellinese

AvellinoToday è in caricamento