menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di Julienne pre-Covid

Foto di Julienne pre-Covid

Inaugura 'Julienne', scuola di cucina e bontà da asporto

Il 20 agosto apre una scuola di cucina adatta a tutti: adulti e bambini

Giovedì 20 aosto, finalmente, inaugura Julienne. A Grottaminarda, in via largo mercato (lato posteriore del palazzo banca BPER) apre la Scuola di Cucina & Bontà da Asporto, ovvero la scelta giusta per chi desidera gustare la buona cucina, scoprire i segreti del mondo gastronomico e mangiar sano tutti i giorni. 

L'idea è il frutto della storia familiare di un fratello e di una sorella e della loro grande passione per il mondo culinario e per le tradizioni del territorio. La loro ventennale esperienza sul campo, li ha condotti al raggiungimento di un sogno comune: diffondere la conoscenza gastronomica attraverso la creazione di una vera e propria scuola.

Julienne propone molteplici corsi, tutti interessanti, utili e soprattutto adatti a tutte le età:

- ai bambini, per cui ci sono corsi che si propongono di liberare la fantasia attraverso l’insegnamento dei buoni valori culinari.

- ai giovani e agli adulti per le lezioni proposte dallo Chef con consigli su nuovi piatti, nuove ricette e nuove idee adatte a tutti i tipi di situazioni.

-ai professionisti della ristorazione che desiderano conoscere le nuove tendenze del mondo culinario o perfezionarsi in un ambito specifico.

Grazie anche alla presenza del take away, verrà proposta giornalmente una cucina d’asporto, sana e allo stesso tempo gustosa. I piatti preparati saranno perfetti per la pausa pranzo lavorativa, per una giornata tra amici o per una domenica in famiglia. Essi rispetteranno sempre il giusto equilibrio tra gusto e qualità.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini Covid, si aprono le prenotazioni per gli over 60

Attualità

Psicosi Astrazeneca, in Campania uno su tre rinuncia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento