rotate-mobile
Sapore d'Irpinia

Sapore d'Irpinia

A cura di Rosa Iandiorio

L’Irpinia è una terra di sapori autentici, custode antica di vini pregiati e specialità gastronomiche ricche di gusto. Un luogo incantevole dove sedersi in silenzio per ammirare la sua anima più vera. L'anima di una terra dove per secoli la natura ha scandito i ritmi del tempo, lasciandoci in eredità un patrimonio agroalimentare immenso. È tempo di partire buongustai per riscoprire insieme questo ‘Sapore d'Irpinia’

Sapore d'Irpinia Mugnano del Cardinale

Ricerca e innovazione: inaugura Inteja Pizza e Bakery

Inteja è frutto dell'unione di due nomi ormai noti della Bassa Irpinia Serice Paninoteca e Pulcinella da Ciro

Taglio del nastro per il nuovo progetto di Ciro Casale. Apre il 25 novembre a Mugnano del Cardinale Inteja Pizza e Bakery. 

Cambia la forma, ma non la cura e la dedizione per quella che è la grande passione del pizzaiolo napoletano. Come lui stesso ci ha anticipato il locale di via Roma, non è altro che l'evoluzione della grande esperienza accumulata negli anni nel mondo dei lievitati. Prodotti da forno, dolci e salati, saranno la punta di diamante di una ricca offerta gastronomica che vedrà la sua massima espressione nella pizza in teglia e nel pane in tutte le sue possibili declinazioni. 

Inteja incontra così i nuovi trend di consumo che vedono un consumatore sempre più attento alla qualità e alla ricerca verso le materie prime alla base di cibi semplici, quotidiani ed essenziali. Senza trascurare tutto quello che ruota attorno a impasti e farine. Un concept, quindi, in cui i sapori antichi dialogano con la modernità della tecnica e di influenze internazionali dando vita ad uno spazio creativo rivolto a tutti gli appassionati delle cose buone. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricerca e innovazione: inaugura Inteja Pizza e Bakery

AvellinoToday è in caricamento