rotate-mobile
Lunedì, 28 Novembre 2022
Sapore d'Irpinia

Sapore d'Irpinia

A cura di Rosa Iandiorio

L’Irpinia è una terra di sapori autentici, custode antica di vini pregiati e specialità gastronomiche ricche di gusto. Un luogo incantevole dove sedersi in silenzio per ammirare la sua anima più vera. L'anima di una terra dove per secoli la natura ha scandito i ritmi del tempo, lasciandoci in eredità un patrimonio agroalimentare immenso. È tempo di partire buongustai per riscoprire insieme questo ‘Sapore d'Irpinia’

Sapore d'Irpinia Grottaminarda

A Grottaminarda gli incontri di gusto di chef Andrea Raimo

Da N'ataLuna abbinamenti insoliti e prelibati, frutto di una sapiente rivisitazione della tradizione campana

Chi è abituato ai forsennati ritmi delle grandi città, da Milano a Roma, da Napoli a Palermo, sa che per ogni sua esigenza, non avrà difficoltà a trovare il locale giusto: da pranzi di lavoro per concludere affari, fino ad arrivare a cene conviviali o, magari, romantiche, passando per l’ora dell’aperitivo.

A pochi minuti da Benevento e non lontano da Avellino, c’è un solo posto che coniuga tutte le esigenze del caso. N’ataLuna, a Grottaminarda, ti accompagna in tutti i momenti della tua giornata in un ambiente unico e conviviale, dal design disegnato nei minimi dettagli e dai percorsi di gusto indicati dai piatti dello chef Andrea Raimo. 

Abbinamenti insoliti e prelibati, frutto di una sapiente rivisitazione della tradizione campana, ottima musica e un servizio impeccabile: un luogo moderno, dalle atmosfere lounge e rilassate dove trascorrere tutto il giorno.

Si parte dalla colazione, corredata da prodotti da forno, sempre freschi, per rispondere a chi non sa rinunciare alla fragranza dei cornetti appena sfornati al mattino, insieme a caffè o cappuccino. 

Perfetta location anche per appuntamenti business, grazie alla disposizione della sala favorisce un’ottima conversazione, in uno spazio intimo e accogliente; N’ataluna diventa il set adatto per pranzi di lavoro con colleghi e clienti; un punto di riferimento per imprenditori e professionisti della zona della Valle Ufita. 

Dimenticate il solito “pranzo al volo”, tra una call e un meeting, con panini e menù preimpostati: N’ataluna offre, anche a pranzo, alcune chicche della carta realizzate dall’estro dello chef, per rendere ogni momento una vera esperienza di gusto.

Appuntamento immancabile è la cena, l’occasione perfetta per gustare sfiziosità e lasciarsi trasportare dalle sensazioni, con prodotti, dal vino alle materie prime, che raccontano il territorio; oppure lasciarsi tentare dall’aperitivo: un’occasione per brindare con grandi classici, spritz, moscow mule, mojito o per assaporare novità proposte dagli esperti bartender.

Ma non solo, con la fine dell’estate, resta la voglia di stare insieme e festeggiare e, in queste occasioni, N’ataluna si trasforma ancora per diventare il palcoscenico di happening, feste, serate e piccoli eventi al quale è difficile rinunciare. 

L’appuntamento è, dunque, da N’ataluna, in Contrada Ruvitiello a Grottaminarda.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Grottaminarda gli incontri di gusto di chef Andrea Raimo

AvellinoToday è in caricamento