Sapore d'Irpinia

Sapore d'Irpinia

Nasce il gelato al Greco di Tufo Sertura: la degustazione è gratuita

Venerdì 8 settembre sarà possibile assaggiare la novità golosa presso la gelateria L'Officina del Gelato

La moda del gelato al vino che dilaga su Istamgram contagia anche la città capoluogo. Meglio ancora se alla base di un buon 'Winescream' c'è un pregiatissimo nettare firmato Sertura e le abili mani dei mastri gelatai di Officina del Gelato. Un incontro nel segno dei sapori tipici locali e della sperimentazione che ha dato vita al Gusto al Greco di Tufo DOCG.
Non solo in calice, il vino bianco adesso può spopolare liberamente lungo le strade avellinesi anche in coppa, in cono, o ancora meglio all'interno di una morbida brioche artigianale. Il sapore, manco a dirlo, viene da sé. Ma per i più scettici sarà possibile degustare gratuitamente la novità cremosa l'8 settembre dalle 18.30 alle 19.30 in via Giacomo Mazas ad Avellino.
 

Sapore d'Irpinia

L’Irpinia è una terra di sapori autentici, custode antica di vini pregiati e specialità gastronomiche ricche di gusto. Un luogo incantevole dove sedersi in silenzio per ammirare la sua anima più vera. L'anima di una terra dove per secoli la natura ha scandito i ritmi del tempo, lasciandoci in eredità un patrimonio agroalimentare immenso. È tempo di partire buongustai per riscoprire insieme questo ‘Sapore d'Irpinia’

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
AvellinoToday è in caricamento