Sapore d'Irpinia

Sapore d'Irpinia

Il gelato 'fai da te' di Vincent Self, una tentazione irresistibile a prova di social

Da Vincent Self più di mille combinazioni per creare un gelato cucito addosso

Da Vincent Self mangiare il gelato è più divertente. La gelateria di via Cannaviello dà libero sfogo alla fantasia dei suoi clienti permettendo loro, di personalizzare il proprio cono, o coppetta in maniera “fai da te” creando vere e proprie specialità da food porn.

Un gelato cucito addosso attraverso una modalità veloce e innovativa che si differenzia dalle formule tradizionali. Sei tu a scegliere il peso, il gusto, la guarnitura e le decorazioni seguendo un percorso interattivo in cui il divertimento è il massimo protagonista. Inoltre, Vincent self può contare su alcuni punti di forza che rendono il gelato ancora piú irresistibile. Prima di tutto la qualità: le creme sono senza conservanti, additivi chimici e conservanti, vengono utilizzati solo prodotti naturali e grazie al sistema della mantecazione espressa la miscela da liquida si trasforma in gelato durante l'erogazione, offrendo un prodotto cremosissimo e meno freddo. Infine il cliente ha la possibilità di scegliere tra più di mille combinazione, mixando sapori unici ed originali.


Per questa formula all'avanguardia Vincent Self è ormai un luogo di tendenza, un fenomeno che ha subito fatto breccia nel cuore dei teenager e di tutti gli avellinesi che si sbizzarriscono non solo a creare gli abbinamenti più svariati, ma anche a scattare selfie per postare sui social le loro golose creazioni.
 

Sapore d'Irpinia

L’Irpinia è una terra di sapori autentici, custode antica di vini pregiati e specialità gastronomiche ricche di gusto. Un luogo incantevole dove sedersi in silenzio per ammirare la sua anima più vera. L'anima di una terra dove per secoli la natura ha scandito i ritmi del tempo, lasciandoci in eredità un patrimonio agroalimentare immenso. È tempo di partire buongustai per riscoprire insieme questo ‘Sapore d'Irpinia’

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
AvellinoToday è in caricamento