rotate-mobile
Sapore d'Irpinia

Sapore d'Irpinia

A cura di Rosa Iandiorio

L’Irpinia è una terra di sapori autentici, custode antica di vini pregiati e specialità gastronomiche ricche di gusto. Un luogo incantevole dove sedersi in silenzio per ammirare la sua anima più vera. L'anima di una terra dove per secoli la natura ha scandito i ritmi del tempo, lasciandoci in eredità un patrimonio agroalimentare immenso. È tempo di partire buongustai per riscoprire insieme questo ‘Sapore d'Irpinia’

Sapore d'Irpinia Gesualdo

Il food truck Los Panchos presenta 'Un panino sotto le stelle'

Il 10 agosto a Gesualdo la paninoteca itinerante sarà in via Caló

Per i nostalgici delle paninoteche itineranti, tipiche delle serate estive di una volta, eccovi accontentati. A Gesualdo vi attende la proposta street food di Los Panchos.

Il truck irpino specializzato in panini succulenti a base di carni locali, salse e verdure abbinate tra loro in maniera gustosa e originale è approdato in via Caló e ogni sera propone cibo da strada di ottima qualità.

In occasione della notte di San Lorenzo il simpatico fast food su ruote ha organizzato la serata 'Panino sotto le stelle'. Una notte per godere della frescura estiva e brindare alla ritrovata convivialità degustando un panino verace e un buon calice di Fiano con un occhio verso il cielo e un altro verso lo splendido castello di Gesualdo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il food truck Los Panchos presenta 'Un panino sotto le stelle'

AvellinoToday è in caricamento