rotate-mobile
Sapore d'Irpinia

Sapore d'Irpinia

A cura di Rosa Iandiorio

'Food & Design in to street', il nuovo store di Patri Salumeria

Al Centro Storico le eccellenze gastronomiche sposano l'arte del brand irpino I Bhumi

Se  è vero che anche l'occhio vuole la sua parte, lo è ancora di più quando si parla di cibo e presentazione in tavola. A questa esigenza risponde il nuovo progetto di Patri Salumeria curato da Antonella Paladino.

Al Civico 61 di via Nappi troverete una vetrina di eccellenze in una verisione inedita. Food e Design in to street è infatti il giusto connubio tra arte e cibo, due ambiti molto diversi, ma strettamenti legati tra di loro per gli amanti di estetica e cucina. Grazie alla collaborazione del brand irpino I Bhumi potrete scegliere tra una selezione accurata di prodotti di eccellenza gastronomica in una veste trendy e accattivante. Il giusto mix tra stile e progettualità per un risultato di grande tendenza: dal packaging a piatti e posate, fino ai mille modi di proporre ingredienti pregiati attraverso soluzioni ultramoderne.

Con questo progetto Patri Salumeria ha l'ambizione di riportare l'attenzione dei cittadini al cuore antico della città, a partire proprio da due elementi che mettono d'accordo tutti: food e design.

'Food & Design in to street', il nuovo store di Patri Salumeria

AvellinoToday è in caricamento