menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Moda & Gusto, Feudi di San Gregorio detta tendenza con 'I cinque sensi del vino'

La nuova linea doni della Cantina irpina vede la prestigiosa collaborazione di marchi di design importanti come la maison Marinella

Feudi di San Gregorio presenta 'I cinque sensi del vino'. L'azienda enologica, leader nel settore vitivinicolo nel Mezzogiorno d'Italia, ha organizzato il 26 settembre la presentazione del nuovo catalogo doni nella prestigiosa maison napoletana di E. Marinella. 

Un evento nel segno dell'artigianato, della qualità e del Made in Campania. La cantina irpina, infatti, da sempre attenta all'arte nelle sue variegate declinazioni ha pensato di unire alla degustazione del vino oggetti esclusivi collaborando con prestigiose realtà quali (oltre Marinella), l’azienda produttrice di cioccolato Amedei, la casa di profumi capresi Carthusia, Carmasciando e la Distilleria Bonaventura-Maschio.

Grazie ad una partnership condivisa Feudi di San Gregorio per il prossimo Natale realizzerà speciali confezioni da “costruire” scegliendo le bottiglie che si preferiscono.
Feudi sfata così mito dell'abbinamento cibo/vino e si proietta verso l' appagamento completo dei sensi, ecco perché  “i cinque sensi del vino”: E. Marinella per il tatto con “Gentiluomo Napoletano”, Carthusia per l’olfatto con “ProfumiMediterranei”, Amedei per il gusto con “Peccati di Gola”, insieme alla Distilleria Bonaventura-Maschio con “Il Cocktail Gajardo” e Carmasciando con “Il pic-nic” e “Carmasciando box”. Infine per la vista la “Degustazione alla cieca” dei vini del gruppo Feudi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Coronavirus in Irpinia, 68enne deceduto al Frangipane

  • Cronaca

    Riprendono le ricerche di Domenico Manzo

  • Salute

    Vaccino Covid, una sola dose potrebbe essere efficace

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento